Be My Eyes è un'app a doppia funzione. Da un lato potrà aiutare gli utenti non vedenti a ricevere assistenza in tempo reale, mentre dall'altro, gli utenti che vogliono semplicemente dare una mano, potranno farlo, pro bono. Il tutto potrà essere fatto rapidamente, comodamente ed efficacemente.
La prima cosa che dovrai fare dopo aver installato Be My Eyes è scegliere se vuoi che ti aiuti o se vuoi aiutare altri utenti. Dopodiché potrai iniziare a utilizzare l'app. Gli utenti che vogliono semplicemente aiutare, ovviamente, dovranno soltanto aspettare e prestare attenzione. In questo modo, quando riceverai una notifica potrai aiutare la persona interessata rapidamente.
Il modo in cui funziona quest'app è semplice: un utente chiederà aiuto in qualsiasi situazione, punta la telecamera del proprio dispositivo e inizia un flusso video live. In questo modo, il volontario dall'altra parte potrà dare le indicazioni necessarie dal vivo, tramite streaming.
Be My Eyes è un'app straordinaria che potrà aiutare un sacco di persone non vedenti a ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno istantaneamente, attraverso il loro dispositivo Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Be My Eyes. Scrivi tu il primo commento! Commento